Portale Trasparenza ASL 1 Abruzzo - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
ASL 1 Abruzzo appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
ASL 1 Abruzzo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Spese per il Personale in forma integrata ed analitica
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Piano Integrato di Assetto Organizzativo 2022-2024
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi ad Enti e Associazioni ai sensi e per gli effetti dell'art. 12 L. 241/90 e s.m.i.
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Strumenti di Programmazione
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Attività assistenziali e loro qualità
scelta e revoca di famiglia/pediatra libera scelta
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Payback dispositivi medici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Competenze dell'Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente (A.R.T.A.)
PROGRAMMA ANNUALE DEI CONTROLLI SANITA' ANIMALE E SICUREZZA DEGLI ALIMENTI 2019
Controlli sulla Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria Report 2017
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Contratti RSA
Prestazioni di Assistenza Ospedaliera
Strutture Psicoriabilitative
R.A.
Prestazioni di Specialistica Ambulatoriale
Prestazioni di Riabilitazione Ex Art. 26
Elenco
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE
Interventi straordinari e di emergenza COVID - ACQUISTI BENI E SERVIZI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - LAVORI PUBBLICI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - COSTI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE IN CONVENZIONE
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Adempimenti L. 24/17
Protezione dei dati personali
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Amministrazione del Personale
Dipartimento Tecnico
Direzione Amministrativa
Direzione Generale
U. O.S.D Servizio Prevenzione e Protezione Ambiente
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
U.O.C. Gestione ed Ottimizzazione del Patrimonio
U.O.C. Ingegneria Clinica
U.O.C. Lavori Pubblici e Investimenti
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 36, co.2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura biennale di : Sistemi a pressione negativa in service e relativo materiale di consumo per il trattamento avanzato delle lesioni cutanee complesse occorrente al Servizio Farmaceutico Aziendale, per le necessità espresse dai vari Reparti utilizzatori dell'intera ASL (per i pazienti interni e per i pazienti in ADI). RDO Aperta n. 3122655/2022. Provvedimento di annullamento in autotutela, ex art. 21 - nonies L. 241/90e s.m.i. dell'aggiudicazione del Lotto 4 (CIG n. 9332693DE3) disposta con determinazione n. 687/2023 del 03/04/2023 in favore della Società Lohmann & Rauscher S.r.l.
93326423DO
05-06-2023
lettera invito: procedura negoziata indetta ai sensi dell’ art.36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n.50/2016 ss.mm.ii., in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all’art.95, comma 4, del medesimo Decreto, per la fornitura triennale di “solvente sostituto dello xilolo”, occorrente alle Anatomie Patologiche PO AQ e PO AZ – RDO N. 3486452
9722669845
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
24-05-2023
lettera di invito prot. n°66901/2023 RDO N° 3710176_2023
9750419C4A
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
11-05-2023
Indizione di una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di: Sistemi per la chirurgia Vitreoretinica e di Cataratta e realtivo materiale di consumo. Unico lotto di gara da aggiudicarsi in applicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa(Art. 95 co. 2 del D.Lgs.50/2016), occorrente alle UU.OO.CC. di Oculistica della ASL 1 Abruzzo - Avezzano Sulmona L'Aquila nonché all'UOSD Banca degli Occhi e Microchirurgia Oculare del P.O. di L'Aquila, per un periodo di anni tre, rinnovabile per ulteriori due anni. Importo triennale complessivo presunto a base d'asta € 1.650.000,00 iva esclusa.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
19-04-2023
Procedura di gara con RdO ad inviti su MEPA con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo - Acquisto di n. 2 monitor Defibrillatori Multiparametricioccorrenti all'UOSD Centrale Operativa - Servizio di Emergenza Territoriale 118 P.O. di L'Aquila- Importo a base d'asta € 32.000,00 oltre iva - Determinazione a contrarre ed approvazione atti di gara - Acquisti previsti in programmazione.
U.O.C. Ingegneria Clinica
19-04-2023
Indizione procedura negoziata su piattaforma MEPA indetta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante R.d.O. aperta, suddivisa in 3 lotti da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura triennale di Set per la rilevazione della pressione cruenta e cavi connessi occorrenti al Servizio Farmaceutico Aziendale per le necessità espresse dai vari Reparti utilizzatori dell'intera ASL. Importo complessivo triennale presunto della fornitura €156.165,00 (iva esclusa). Deliberazione a contrarre.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
29-03-2023
Lettera d’invito: Procedura negoziata su piattaforma M.E.P.A., indetta ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all’art. 95 del medesimo D.Lgs 50/2016, per la fornitura di “test antigenici rapidi con metodica a immunofluorescenza, comprensivi di apparecchiature di letturaˮ occorrenti alla Asl n° 1 Avezzano - Sulmona - L’Aquila – RDO APERTA n. 3458617
9684042444
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
22-03-2023
Lettera d’invito: PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ ART.36, COMMA 2, lett. b) D.Lgs.N.50/2016 PER LA FORNITURA DI “MISCELLANEA MICROBIOLOGIA – TEST VARI PER DIAGNOSI MALATTIE INFETTIVE SU MATRICI DIVERSE”, OCCORRENTI AL FABBISOGNO TRIENNALE DEI LABORATORI AZIENDALI, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. RDO APERTA N. 3473670
97045174C5
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
22-03-2023
Presa d'atto risultanze di gara - Procedura negoziata su piattaforma MEPA ai sensi dell'Articolo 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta d'Offerta Aperta (RdO), articolata in n. 9 lotti, per la fornitura di Materiale specialistico per Urologia. - lotti deserti - occorrenti al fabbisogno annuale della ASL n. 1 Avezzano Sulmona L'Aquila, da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
16-03-2023
rocedura di gara con RdO su MEPA con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo- Acquisto di n. 2 Respiratori Automatici occorrenti all'UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di L'Aquila - Importo a base d'asta € 50.000,00 oltre iva - Determinazione a contrarre ed approvazione atti di gara.
9713015989
U.O.C. Ingegneria Clinica
15-03-2023
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/1 e smi ed in osservanza alle Linee Guida ANAC approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26 ottobre 2016 punto 3.13.Procedura negoziata senza previa pubblicazione tramite TD su piattaforma MEPA indetta ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 2 lett. b) e 63 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50 /2016 ss.mm.ii. per la fornitura estemporanea di Custom pack e materiale di consumo per interventi di cataratta e vitrectomia, compatibile con le uniche attrezzature chirurgiche per facoemulsificatore in dotazione ai Reparti di Oculistica dell'intera ASL, occorrente alle UU.OO.CC: di Oculistica aziendali nonché all'UOSD Banca degli Occhi e Microchirurgia Oculare D.O. del P.O . di L'Aquila
9670950069
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
14-03-2023
Delibera a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs 50/16 e ssmmii. Affidamento fornitura tramite procedura negoziata effettuata ai sensi dell'art 63 comma 2 lett b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'approvvigionamento trimestrale di Kit Chirurgici dedicati al robot Da Vinci Xi IS4000 in uso presso il P.O. San Salvatore di L'Aquila. Operatore economico Studio Pacinotti Srl. Totale importo euro 283.189,00 oltre iva. CIG 96316798F2
96316798F2
27-02-2023
Indizione procedura negoziata su piattaforma M.E.P.A. ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante R.d.o. Aperta, articolata in 4 lotti, per la fornitura di Tamponi di tipo Merocel occorrenti al fabbisogno triennale della ASL n. 1 Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per intero singolo lotto.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
23-02-2023
Delibera a contrarre, ai sensi dell'art. 36 co. 2, lett. a del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. Affidamento fornitura tramite procedura negoziata effettuata ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'approvvigionamento semestrale di materiale monouso di consumo, dedicato all'attrezzatura sanitaria Mammotome di proprietà della ASL, in utilizzo presso il P.O. San Salvatore di L'Aquila. Operatore economico Devicor Medical Italy Srl - Totale importo € 50.105,00 oltre iva. CIG 962052438E.Deliberazione a contrarre.
962052438E
10-02-2023
Indizione procedura su piattaforma MEPA , ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b, del D. Lgs. N. 50/2016 mediante Richiesta di Offerta (RdO evoluta) per la fornitura di carta per fotocopiatrice, fax e stampanti in risme nel formato A4 in due lotti occorrente al fabbisogno estemporaneo della ASL n. 1 Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del prezzo di cui all'art. 95 medesimo D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
07-02-2023
Presa d'atto risultanze procedura di gara - Procedura negoziata su piattaforma MEPA ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante R.d.O. (aperta) articolata in un unico lotto per la fornitura di Guanti in nitrile, occorrenti al fabbisogno estemporaneo della ASL 1 Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 medesimo D.Lgs. 50 / 2016 e ss.mm.ii. per intero lotto.
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
26-01-2023
Deliberazione del Direttore Generale n. 2371 del 21 dicembre 2022 avente ad oggetto Servizio di pubblicazione della testata Scenari de Il Sole 24 Ore del titolo Guida Sanità - Rettifica.
Z4D398791F
24-01-2023
Procedura MEPA ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50 / 2016 e ss.mm.ii. - Fornitura di Servizi - Struttura di Supporto ai RR.UU. PP. Alle dirette dipendenze del Vertice Aziendale ai sensi dell'art. 31 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 - Supporto Legale. Importo 40.000 € / anno a base d'asta e durata di un anno prorogabile per un ulteriore anno, salvo interruzione anticipata. Determinazione a contrarre.
19-01-2023
Nomina Commissione giudicatrice ex art. 77 D.Lgs. 50/2016.Procedura aperta per la fornitura di: Sistemi per la chirurgia Vitreoretinica e di Cataratta e realtivo materiale di consumo, protesi intraoculari e prodotti viscoelastici per attività oftalmologica, per un periodo di anni tre, rinnovabile per ulteriori due anni.
17-01-2023
Recepimento della Deliberazione ARIC n. 3440 del 29/12/2022 adottata dall'Agenzia Regionale per l'Informatica e la Committenza per la fornitura di Vaccini Profilassi ad uso umano e servizi connessi occorrenti alle aziende del Servizio Sanitario della Regione Abruzzonell'ambito del bando istitutivo avente ad oggetto il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti farmaceutici. Codice gara SIMOGn. 7882023. Prosecuzione delle forniture e differimento temporale della scadenza contrattuale ex art. 106 co. 11 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
17-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 14
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC
protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Dichiarazione di accessibilità