Portale Trasparenza ASL 1 Abruzzo - Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
ASL 1 Abruzzo appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
ASL 1 Abruzzo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Spese per il Personale in forma integrata ed analitica
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Piano Integrato di Assetto Organizzativo 2022-2024
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi ad Enti e Associazioni ai sensi e per gli effetti dell'art. 12 L. 241/90 e s.m.i.
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Strumenti di Programmazione
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Attività assistenziali e loro qualità
scelta e revoca di famiglia/pediatra libera scelta
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Payback dispositivi medici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Competenze dell'Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente (A.R.T.A.)
PROGRAMMA ANNUALE DEI CONTROLLI SANITA' ANIMALE E SICUREZZA DEGLI ALIMENTI 2019
Controlli sulla Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria Report 2017
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Contratti RSA
Prestazioni di Assistenza Ospedaliera
Strutture Psicoriabilitative
R.A.
Prestazioni di Specialistica Ambulatoriale
Prestazioni di Riabilitazione Ex Art. 26
Elenco
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE
Interventi straordinari e di emergenza COVID - ACQUISTI BENI E SERVIZI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - LAVORI PUBBLICI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - COSTI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE IN CONVENZIONE
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Adempimenti L. 24/17
Protezione dei dati personali
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
✕ Chiudi
Ricerca
Oggetto
Data - dal
Data - al
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Oggetto
Data
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE EX ART. 29, COMMA 1, D.LGS 50/16 E S.M.I. FORNITURA DI SENSORI RIUTILIZZABILI E SENORI MONOPAZIENTE OCCORRENTI AL FABBISOGNO BIENNALE DELLA ASL 1 AVEZZANO SULMONA L'AQUILA
21-02-2023
Presa d'atto risultanze di gara - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante Richiesta di Offerta per la fornitura di Protesi urologiche maschili occorrenti al fabbisogno annuale della ASL 1 Abruzzo Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D.Lgs. 50/2016 per intero lotto.
10-02-2023
Presa d'atto risultanze di gara - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante Richiesta di Offerta per la fornitura di Protesi urologiche maschili occorrenti al fabbisogno annuale della ASL 1 Abruzzo Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D.Lgs. 50/2016 per intero lotto.
10-02-2023
Presa d'atto risultanze di gara - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante Richiesta di Offerta per la fornitura di Protesi urologiche maschili occorrenti al fabbisogno annuale della ASL 1 Abruzzo Avezzano Sulmona L'Aquila da aggiudicarsi in applicazione del criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 del medesimo D.Lgs. 50/2016 per intero lotto.
10-02-2023
Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/16 e contestuale comunicazione dell'apertura della busta tecnica
25-01-2023
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
25-01-2023
Provvedimento di ammissione ex art. 29 comma 1 D.Lgs. 50/2016 - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di dosimetria per operatori esposti in RMN
17-01-2023
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE EX ART. 29 COMMA 1 DLGS 50/2016 PROCEDURA DI GARA APERTA OCULISTICA
16-01-2023
provvedimento ammissioni esclusioni
13-01-2023
Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/16 e contestuale comunicazione dell'apertura della busta tecnica
13-01-2023
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
12-01-2023
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
21-12-2022
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
21-12-2022
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
05-12-2022
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE 0211953/2022- RDO 3124034/2022 - Fornitura di carte originali e compatibili con apparecchiature elettromedicali.
24-11-2022
Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni ex art. 29, comma 1, d.lgs. 50/2016 e s.m.i. - servizio ALPI
26-10-2022
CHIARIMENTI
27-09-2022
chiarimenti
14-09-2022
Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/16 e contestuale comunicazione dell'apertura della busta tecnica
07-09-2022
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE 0155838/2022- RDO 3099241/2022
02-09-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC
protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Dichiarazione di accessibilità