Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 

Ossigeno Terapia Domiciliare (Ossigeno Liquido) /./archiviofile/asl1abruzzo/servizio_farmaceutico_aziendale/Modalita_Operative_OTDL.pdf

Contenuto inserito il 21-07-2015 aggiornato al 21-07-2015

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
"Servizi di ristorazione per i degenti del Presidio Ospedaliero SS. Annunziata di Sulmona e per i dipendenti delle strutture della ASL 1 Area Peligna" - Esercizio dell'opzione biennale di rinnovo.
ACCORDO QUADRO DISPOSITIVI CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA
ADESIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA MEDIANTE LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO DI CUI ALLE DELIBERE ....
ADESIONE AL SERVIZIO AFFRANCAPOSTA DI POSTE ITALIANE - RINNOVO. IMPORTO € 22.500,00 - CIG N. Z6E2E439642 .
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 30 - NOLEGGIO" - LOTTI 3 - 5 PER L'ACQUISIZIONE IN NOLEGGIO "FULL SERVICE" DI DURATA QUINQUENNALE ....
Affiancamento legali
Affiancamento legali esterni incaricati
AFFIDAMENTO AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT 63 COMMA 2 LETT B) E C) DEL D.LGS N. 50/2016 E SMI E DELL'ART 1 COMMA 1 550 DELLA LEGGE N. 208/2015 DELLA FORNITURA DEGLU AUSILI PER INCONTINENZA NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA REGIONALE DAL 1.1.2020 AL 30.6.2020 CON CLAUSOLA DI RISOLUZIONE ANTICIPATA - FATER SPA
affidamento dei servizi di Riabilitazione Psicosociale per l'Autismo presso il Centro di Riabilitazione per l'Autismo , sito nell'ex P.O. di Collemaggio e di presa in carico personalizzata di n. 25 utenti adulti con Autismo in contesto Extramurario fino al 09/04/2021 - Cooperativa Sociale Lavoriamo Insieme - Importo € 230.000,00 oltre iva al 5 % CIG n. 8613352AEB
affidamento del contratto per i servizi di uso, manutenzione ed assistenza delle applicazioni web eTRASPARENZA, eALBO, ePORTAL, HOSTING CLOUD ISWEB, SITO WEB e canoni PEC
Procedura negoziata con la ditta ISWEB SPA per l’affidamento del contratto per i servizi di uso, manutenzione ed assistenza delle applicazioni web eTRASPARENZA, ....
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - ATI OSA COOP . SOC. (MANDATARIA) / ORIZON SERVICE SOC. COOP. SOC. (MANDANTE) / VIVISOL SRL (MANDANTE) - SCADENZA CONTRATTO AL 31/03/2021, CON CLAUSOLA DI RISOLUZIONE ANTICIPATA - IMPORTO ANNUALE € 7.920.337,95(OLTRE IVA AL 5% )
Affidamento del Servizio di assistenza infermieristica socio sanitaria e di riabilitazione presso la R.S.A.di Montereale.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA SOCIO SANITARIA E DI RIABILITAZIONE PRESSO LA RSA DI MONTEREALE - DELIBERA A CONTRARRE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI MAGAZZINI ECONOMALI AZIENDALI E DEL SERVIZIO DI GESTIONE RILEVAZIONE CESPITI - DELIBERA A CONTRARRE.
affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza, anno 2020, per gli applicativi software del sistema informativo sanitario Sisweb
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera b) del DLgs 50/16 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza, ....
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO E GUARDIANIA FINALIZZATO ALL'IMPIEGO DI LAVORATORI CON LE TUTELE DI CUI ALLA L. N. 381/91 E S.M.I. PRESSO IL P.O. DI L'AQUILA DAL 01/01/2020 AL 31/12/2020 CON CLAUSOLA RISOLUTIVA - IMPORTO COMPLESSIVO € 96.000,00 / ANNO OLTRE IVA - COOPERATIVA SOCIALE SOLEDARIA ONLUS
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE E NOLEGGIO STRUMENTARIO PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELLA ASL 1 - DETERMINA A CONTRARRE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE E NOLEGGIO STRUMENTARIO PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DELLA ASL 1 - DETERMINA A CONTRARRE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN CARICO PERSONALIZZATA DI N. 30 UTENTI ADULTI CON AUTISMO IN CONTESTO EXTRA - MURARIO NELL'AREA PELIGNO SANGRINA E TRASPORTO UTENTI OSPITI DEL CENTRO AUTISMO DI PRATOLA PELIGNA FINO AL 09/04/2021 - RECEPIMENTO REVISIONE PREZZI PER INCREMENTO DEL COSTO DEL PERSONALE A SEGUITO DI RINNOVO CCNL COOPERATIVE SOCIALI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO RIABILITAZIONE AUTISTICA PRESSO IL CENTRO DIURNO DI PRATOLA PELIGNA - ATI POLIS SOC. COOP. SOC. / NUOVA DIMENSIONE SOC. COP. SOC.
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "APPARECCHIATURA IN SERVICE E MATERIALE RELATIVO PER LA DETERMINAZIONE DELL'AMPLIFICAZIONE GENETICA "PER IL FABBISOGNO DI QUATTRO ANNIDELL'UOC DI ANATOMIA E ISTOLOGIA PATOLOGICA AQ - DITTA ROCHE DIAGNOSTIC SPA DI MONZA
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "APPARECCHIATURA IN SERVICE E MATERIALE RELATIVO PER LA DETERMINAZIONE DELL'AMPLIFICAZIONE GENETICA "PER IL FABBISOGNO DI QUATTRO ....
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "KIT PER L'ESECUZIONE DELLE ANALISI MOLECOLARI DELLA RICERCA DEL SARS - COV2 " PER LE NECESSITÀ DELL'UOC MEDICINA DI LABORATORIO AQ - DITTA CEPHEID SRL MILANO . IMPORTO €193.600,00 IVA ESCLUSA C.I.G. N. 8296391E6C
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "KIT PER L'ESECUZIONE DELLE ANALISI MOLECOLARI DELLA RICERCA DEL SARS - COV2 " PER LE NECESSITÀ DELL'UOC MEDICINA DI LABORATORIO ....
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "SISTEMA AUTOMATICO PER IL FRAZIONAMENTO DEGLI EMOCOMPONENTI COMPRENSIVO DEGLI APPARATI DI PRELIEVO E DI TRASFERIMENTO "PER IL FABBISOGNO DI TRE ANNI RINNOVABILE PER ALTRI DUE DEL S.I.T. DI L'AQUILA DITTA GADA ITALIA SPA
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "SISTEMA AUTOMATICO PER IL FRAZIONAMENTO DEGLI EMOCOMPONENTI COMPRENSIVO DEGLI APPARATI DI PRELIEVO E DI TRASFERIMENTO "PER IL FABBISOGNO ....
affidamento della fornitura di servizi di manutenzione evolutiva sulla piattaforma software S3Net
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di servizi di manutenzione evolutiva sulla piattaforma ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Linee guida di design per i servizi web della PA