Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
69482694F7
Affidamento della fornitura in somministrazione della specialità medicinale infungibile REMODULIN 10 mg della ditta Dompe' SpA occorrente per una paziente assistita al proprio domicilio dal servizio delle Cure Domiciliari Area Distrettuale Marsica 1 per mesi 12 fino al 31.12.2017
20-04-2017
19-04-2018
315576.00
315.576,00
7634514840
DELIBERA DI AFFIDAMENTO
12-12-2018
31-12-2019
156701.00
156.701,00
7634514840
delibera di aggiudicazione procedura di acquisto garze pezze laparatomiche bende di garza cotone tamponi
12-12-2018
31-12-2019
156701.00
156.701,00
Differimenti scadenza contratti nelle more dell'espletamento della procedura di gara europea, per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2019 e con clausola di risoluzione anticipata. Fornitura reagenti e apparecchiature in service per i laboratori analisi.
01-07-2019
31-12-2019
0,00
8107660CAD
Prosecuzione delle forniture di reagenti e materiali di consumo per la coagulazione occorrenti per le UUOOCC di Medicina di Laboratorio dell'intera ASL. Provvedimenti urgenti ex 63 comma 2 lett c) D.Lgs n° 50/2016 per un periodo di mesi dodici nelle more dell'espletamento della procedura di Gara Europea ad evidenza di cui alla Del. n. 152 del 21.10.19. Importo complessivo fornitura pari ad euro 300.000,00. Operatore Economico Stago CIG 8107660CAD
09-12-2019
31-12-2020
0,00
8166211A7E
Ordinativo di fornitura n. 6/19 - Servizi di portierato e servizi complementari di supporto dal 01.01.2020 al 30.04.2020
01-01-2020
30-04-2020
375381.24
375.381,24
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.Lgs 50/16 e ssmmii ed in osservanza alle Linee Guida n. 4 ANAC approvata dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3. Procedura sotto soglia per la fornitura in somministrazione di materiale diagnostico per batteriologia per fabbisogno di sei mesi dell'UOC Mediicna di Laboratorio L'Aquila. Ditta Liofilchem srl di Roseto degli Abruzzi. Importo euro 39.986,85 IVA esclusa. CIG n. Z402AA89EB - Regsitrazione Contratto Oliamm n. 2914/19
30-12-2019
30-06-2020
39986.85
39.986,85
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. ed in osservanza alle Linee Guida n. 4 A.N.A.C.., approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26/10/2016 punto 3.1.3.Procedura negoziata sotto soglia per la fornitura in somministrazione di "Test per diagnosi rottura delle membrane" per fabbisogno di tre anni della UO di Ostetricia e Ginecologia di L'Aquila. Ditta D.I.D. S.p.a. di Milano Importo € 38.160,00 CIG n. Z262AFF90F - Registrazione Contratto OLIAM n. 2980/2019
02-01-2020
02-01-2023
38160.00
38.160,00
8217680410
ORDINATIVO DI FORNITURA N.1/20 DAL 01.01.2020 AL 30.04.2020 PERSONALE SANITARIO IN REGIME DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO - DITTA ORIENTA SPA
01-01-2020
30-04-2020
0,00
ZE22C70921
ORDINATIVO DI FORNITURA N. 1/2020 - SERVIZI DI PORTIERATO FISSO PERIODO 14.03.2020 - 29.03.2020 - DITTA BIBLOS
14-03-2020
29-03-2020
0,00
Z752C9537C
Ordinativo di fornitura n.2/2020 Servizi di portierato fisso P.O. Avezzano emergenza epidemiologica COVID -19 - periodo 01.04.2020 - 30.04.2020 - ditta Biblos
01-04-2020
30-04-2020
0,00
8309924E35
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co.2 del D.lgs 50/16 e ss.mm.ii. (D.lgs 56/2017) ed in osservanza alle Linee Guida n 4 A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3. Affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare - ATI Osa Coop . Soc. (mandataria) / Orizon Service Soc. Coop. Soc. (mandante) / Vivisol Srl (mandante) - Scadenza contratto al 31/03/2021, con clausola di risoluzione anticipata - importo annuale € 7.920.337,95(oltre iva al 5% ) - c.i.g. 8309924e35 - budget n. 2 - contratti oliamm n. 1616/2020 osa soc. coop. soc. , n. 1617/20/19 Orizon, n.1618/20 Vivisol S.r.l.
01-04-2020
31-03-2021
7932337.95
7.932.337,95
8288083674
Ordinativo di fornitura n. 3/2020 “Servizi di portierato e servizi complementari di supporto” – Periodo dal 01.05.2020 al 30.06.2020 - Biblos Soc. Coop. Univ.
01-05-2020
30-06-2020
207322.78
207.322,78
83523598AF
ORDINATIVO DI FORNITURA N. 04/2020 - SERVIZI DI PORTIERATO E SERVIZI COMPLEMENTARI DI SUPPORTO
01-07-2020
30-09-2020
310984.17
310.984,17
Z9B2C950FB
Emergenza Covid - 19 - Acquisizione n. 7 generatori di vapore secco a perossido di idrogeno da destinare alle sedi dell'UOSD 118 , all'UOC Malattie Infettive e UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di L'Aquila - CIG Z9B2C950FB- Ditta Novaltec Group Srl - importo complessivo € 24.500,00 oltre iva - Deliberazione a contrarre e affidamento.
30-04-2020
30-04-2020
24500.00
24.500,00
836780859B
Delibera a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.Lgs 50/16 e ssmmii D.Lgs 32/2017 e L. 55/2019 e in osservanza alle Linee Guida n 4 ANAC approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n. 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 - Affidamento ex art. 63 c.2 lettera c ) D.Lgs. 50 /2016 del servizio CUP in modalità front office e telefonica e del servizio di presa in carico tramite la figura di Specialist - RTI GPI S.P.A. - CONS. COOP SOCIALI SGS SERVIZI GLOBALI SOCIOSANITARI , CONS. TARGET SINERGIE SOC.CONS. A.R.L. - EXPRIVIA SPA - Scadenza contratto al 31/05/2021, con condizione risolutiva - importo annuale € 1.524.896,32 (oltre iva al 22%) - CIG N. 836780859B - Budget. n. 2
31-05-2021
1524896.32
1.524.896,32
Estensione ai sensi dell'Art 106 comma 1 lettera c) paragrafo 1 del D.Lgs n 50/2016 e ssmmii causa Emergenza Epidemiologica da Covid -19 dei servizi di smaltimento rifiuti speciali Lavanolo Ristorazione e Pulizia di cui alla deliberazione n 545 del 28.3.2014 alla deliberazione n 1868 del 15.11.2016 alla deliberazione n. 296 del 27.2.2015 e alla deliberazione n 1427 del 6.9.2016 a favore della Società RTI Eco Eridania SpA - Di Nizio Eugenio Srl Europa Multiservice Srl Innova Spa, Diemme Coop Arl, per lo svolgimento degli stessi presso la struttura alberghiera individuato dalla struttura di missione per il superamento dell'emergenza della Regione Abruzzo Hotel Cristallo di località Fonte Cerreto per il periodo 27.3.2020 - 11.5.2020. Importo complessivo pari a euro 16.858,91 e
27-03-2020
11-05-2021
16858.91
16.858,91
8456071A88
Ordinativo di fornitura Servizi di portierato e complementari di supporto n. 05/2020 - ditta Biblos Soc. Coop. Univ.
01-10-2020
31-10-2020
103661.39
103.661,39
8494057D91
Ordinativo di fornitura n. 06/2020 servizi di portierato e servizi complementari di supporto - DITTA BIBLOS
01-11-2020
31-12-2020
207322.78
207.322,78
8644826019
Affidamento del Servizio di assistenza infermieristica socio sanitaria e di riabilitazione presso la R.S.A.di Montereale.
01-01-2021
30-09-2021
1335749.49
1.335.749,49
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Atti

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