Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O.C. Direzione Amministrativa del Dipartimento dell'Assistenza Territoriale
la UOC Direzione Amministrativa dell'Assistenza Territoriale assicura la regolarità e l'omogeneità delle procedure amministrative interne e dei rapporti con il personale sanitario convenzionato nell'ambito del sistema delle Cure Primarie e, più in generale, coordina le funzioni amministrative dei Distretti Sanitari, dell'Assistenza Primaria, dell'Assistenza Intermedia, dell'Assistenza Consultoriale, dell'Assistenza delle Dipendenze Patologiche, dell'Assistenza Psicologica Adolescenziale e della Medicina Penitenziaria.