Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Direzione Sanitaria
Programma e Coordina le attività mediche della ASL
Strutture organizzative in quest'area
- UOC Direzione Medica P.O. Sulmona
- UOSD Direzione Medica P.O. Tagliacozzo
- Direzione Sanitaria P.O. Sulmona
- Distretto Sanitario 1 Area L'Aquila
- Dipartimento Emergenza ed Accettazione
- Coordinamento Aziendale Cure Domiciliari
- U.O.C. Direzione Medica P.O. L'Aquila
- U.O.C. Direzione Medica P.O. Avezzano
- U.O.S.D. Direzione Medica P.O. Castel di Sangro
- Distretto Sanitario 2 Area Marsica