Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O.C. Personale

Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Amministrativo

Per quanto attiene alle attività del settore Personale essa provvede all’amministrazione del personale sotto l’aspetto giuridico, economico, assistenziale, previdenziale e formativo.

Contatti

Telefono: 0862368837

Procedimenti gestiti da questa struttura

- per esigenze personali o di famiglia - per assunzione a tempo determinato presso l'ASL stessa o altra Amministrazione - ....
Permessi al dipendente di qualifica non dirigenziale, nella misura massima di 150 ore annue, per la partecipazione a corsi ....
Contenuto creato il 27-01-2014 aggiornato al 24-03-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Saragat, localitÓ Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Linee guida di design per i servizi web della PA