Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O.C. Bilancio e Risorse Finanziarie

Responsabile: Spaziani Paolo
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Amministrativo

Si occupa della tenuta e dell’aggiornamento costante della Contabilità Generale, garantendo l'attendibilità e l'adeguatezza dei dati amministrativi, contabili e gestionali che compongono i rendiconti trimestrali ed il bilancio di esercizio.
Assicura le attività di programmazione a supporto della Direzione Generale e dei Servizi gestori dei budget di spesa e finalizzate alla predisposizione del bilancio economico preventivo annuale e pluriennale di previsione.
Gestisce, inoltre, la programmazione dei flussi finanziari provvedendo al pagamento dei fornitori dell’Azienda e incassando quanto spettante dai clienti.
Provvede a tutti gli adempimenti di carattere fiscale e tributario di propria competenza.

Compiti

  • Gestione anagrafica ditte.

  • Rilevazione costi e ricavi, debiti e crediti mediante registrazione documenti contabili con controllo IVA e Prima Nota.

  • Controllo formale fatture elettroniche, registrazione contabile/rifiuto e liquidazione automatica fatture da ordine (ordine=bolla=fattura).

  • Gestione pagamenti mediante emissione di ordinativi di pagamento.

  • Gestione entrate e riscossioni mediante l’emissione degli ordinativi di riscossione.

  • Gestione cessione crediti, certificazione crediti/debiti, transazioni.

  • Controlli di non inadempienza, tracciabilità flussi finanziari.

  • Fatturazione attiva, emissione note di credito.

  • Gestione rapporti con il Tesoriere e riscontri di cassa trimestrale.

  • Gestione c/c postali;

  • Gestione contabile e controllo riscossioni casse CUP.

  • Gestione amministrativa e contabile delle donazioni.

  • Recupero Crediti.

  • Monitoraggio imputazione costi e ricavi.

  • Verifica partite debitorie e creditorie.

  • Predisposizione bilanci preventivi e consuntivi.

  • Rendicontazione trimestrale dei flussi informativi CE.

  • Controllo andamento flussi finanziari.

  • Adempimenti fiscali.

  • Parifica conti giudiziali.

  • Cura dei rapporti con il Collegio Sindacale e gli altri organi di controllo esterni.

 

Personale

Nominativo Ruolo Telefono e-mail
Teresa Aita Collaboratore Amministrativo Professionale 0862 368232 taita@asl1abruzzo.it
Rosanna Amatucci Collaboratore Amministrativo Professionale 0862 368990 ramatucci@asl1abruzzo.it
Chiara Giannini Collaboratore Amministrativo Professionale 0862 368987 chgiannini@asl1abruzzo.it
Franca Stinellis Collaboratore Amministrativo Professionale 0863 499566 fstinellis@asl1abruzzo.it
Ada Rotellini Collaboratore Amministrativo Professionale 0862 368466 arotellini@asl1abruzzo.it
Paola Tarquini Collaboratore Amministrativo Professionale 0862 368260 patarquini@asl1abruzzo.it
Carlo Ciccozzi Assistente Amministrativo 0862 368414 cciccozzi@asl1abruzzo.it
Luciana D’Amico Assistente Amministrativo 0862 368992 ldamico@asl1abruzzo.it
Stefania Lauri Assistente Amministrativo 0862 368404 slauri@asl1abruzzo.it
Cesare Lepidi Assistente Amministrativo 0862 368989 clepidi@asl1abruzzo.it
Vincenzo Maceroni Assistente Amministrativo 0863 499649 vmceroni@asl1abruzzo.it
Marina Lustri Programmatore 0863 499564 mlustri@asl1abruzzo.it
Alessandro Alfonsi Personale non strutturato 0862 368428 aalfonsi1@asl1abruzzo.it
Cinzia Bonizi Personale non strutturato 0862 368243 cbonizi@asl1abruzzo.it
Alessia Gentile Personale non strutturato 0862 368991 algentile@asl1abruzzo.it
Roberto Granata Personale non strutturato 0862 368389 rgranata@asl1abruzzo.it
Alfredo Marini Personale non strutturato 0862 368380 amarini@asl1abruzzo.it
Maria Pia Salvatore Personale non strutturato 0862 368313 msalvatore@asl1abruzzo.it

 

Contatti

Personale da contattare

Spaziani Paolo

In questa struttura

Orari al pubblico

· Via Saragat, snc - 67100 L’Aquila
Orario di apertura al pubblico: 11:00-13:00 dal lunedì al venerdì; 16:00-17:00 martedì e giovedì.

· Via XX Settembre, 27- 67051 Avezzano
Orario di apertura al pubblico: 11:00-13:00 dal lunedì al venerdì.

Allegati

File con estensione pdf Richiesta rimborso per prestazione non eseguita: Richiesta rimborso per prestazione non eseguita.pdf
(Pubblicato il 28/02/2023 - Aggiornato il 28/02/2023 - 17 kb - pdf)
File con estensione pdf Richiesta rimborso per duplice pagamento: Richiesta rimborso per duplice pagamento.pdf
(Pubblicato il 28/02/2023 - Aggiornato il 28/02/2023 - 27 kb - pdf)
Contenuto creato il 27-01-2014 aggiornato al 28-02-2023
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Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
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Centralino 08623681
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