Bandi di gara e contratti

Servizi di Ingegneria Clinica - Gara Europea in due lotti separati - Procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.60 e dell'art.95 del D.Lgs n. 50/2016, per la fornitura di servizi di noleggio con opzione di riscatto. Determinazione a Contrarre - Valore dell'appalto Euro 3.700.000 oltre IVA - CPV 33100000 -1 Apparecchiature mediche.

Struttura proponente: Asl n°1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - 01792410662
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 3.700.000,00
Data di pubblicazione: 30-08-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Lotto n.1: Servizio triennale di noleggio con assistenza tecnica e manutenzione di n.4 Microscopi operatori per oculistica, da destinare all'U.O.C. di Oculistica del P.O. di Avezzano, all' U.O.S.D. di Oculistica del P.O.di Sulmona, all'U.O.S.D. Banca Occhi Microchirurgia Oculare del P.O. di L'Aquila e all' U.O.S.D. Oculistica D.U. del P.O. di L'Aquila, per un importo complessivo a base d'asta pari a €700.000,00 oltre IVA CPV 33122000 - 1 Attrezzature per oftamologia.

Lotto n.2: Servizio settennale di noleggio con assistenza tecnica e manutenzione di n.1 Sistema stereotassico ad ultrasuoni focalizzati per trattamenti di neurochirurgia funzionale non invasiva con guida a risonanza magnetica, da destinare all'U.O.C. di Radiologia D.U. del P.O. di L'Aquila, per un importo complessivo a base d'asta pari a €3.000.000,00 oltre IVA - CPV 33112200-0 Impianti a ultrasuoni.

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GARA TELEMATICA ASL (*)

SU QUESTA PAGINA DEL PROFILO COMMITTENTE E' PRESENTE LA DETERMINA A CONTRARRE, PUBBLICATA NELL'ALBO PRETORIO ON-LINE IL 29/08/2017.

IL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE SULLA G.U.C.E. E' STATO TRASMESSO IL 30/08/2017 ALLE ORE 11:19 E, AI SENSI DELL'ART.60 COMMA 1 E 2-BIS, IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATO FISSATO NEL TERMINE MINIMO DI 30 GIORNI E CIOE' AL 29/09/2017 ORE 12:00.

IL BANDO E' STATO PUBBLICATO IN DATA 01/09/2017 SULLA G.U.C.E. 2017/S 167-344612.

IL BANDO E' PUBBLICATO SULLA G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici N.104 DEL 08/09/2017.

Sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici N.106 del 13/10/2017 è pubblicato un avviso di rettifica (Errata corrige) riguardante mero errore redazionale nella suindicata pubblicazione del bando:  dove e' scritto: «IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29 agosto 2017, ore 12,00», si deve leggere: «IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29 settembre 2017, ore 12,00».

IL MEDESIMO BANDO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I. RIPORTA ALTRESI' IL CIG PER OGNI LOTTO, LOTTO 1° - CIG 71884711EE e LOTTO 2° - CIG 7188484CA5, PER GLI ADEMPIMENTI A.N.AC.

LA GARA TELEMATICA E' STATA PUBBLICATA SUL PORTALE GARE DELLA ASL IL GIORNO 08/09/2017.

LINK PER LA PRESENTAZIONE PER VIA ELETTRONICA DELLE OFFERTE:
http://edf-aslaq.dnsalias.net/EDF/Portal.do

IL MEDESIMO LINK CONSENTE DI ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA IN FORMATO ELETTRONICO OLTRE CHE ALLA GUIDA COMPLETA ALLE FUNZIONALITA' DEL PORTALE GARE DELLA ASL.

 

(*) N.B. : L'ESPLETAMENTO DELLA GARA IN MODO TELEMATICO PRECLUDE LA POSSIBILITA' DI CONSEGNA DEL PLICO D'OFFERTA IN FORMA CARTACEA .

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AVVISO: Sebbene i termini per la richiesta di chiarimenti siano prefissati al 15/9/2017, gli operatori interessati possono sempre segnalare eventuali necessità di avere informazioni tecniche a riguardo dell'operatività sulla piattaforma telematica del portale gare Asl (e quindi non a riguardo della gara), fino alla data ultima per la presentazione delle offerte. L'indirizzo da contattare è il seguente : ingegneriaclinica@pec.asl1abruzzo.it

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NELLA SOTTO RIPORTATA SEZIONE "ALLEGATI" DI QUESTA PAGINA, OLTRE CHE, OVVIAMENTE, SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA DEL PORTALE GARE ASL, E' PUBBLICATA LA RISPOSTA AI CHIARIMENTI SULLA GARA.

I PARTECIPANTI ALLA GARA DEVONO SCARICARE IL FILE E LEGGERLO ATTENTAMENTE IN QUANTO COSTITUISCE DOCUMENTAZIONE DI GARA.

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Con Deliberazione n.1771 del 16/10/2017 (allegata alla presente pagina "Profilo del Committente") è stata disposta l'ammissione concorrenti e la nomina Commissioni Giudicatrici lotti 1 e 2.

Per mero errore non sono stati inseriti i nominativi dei commissari individuati dall’organo di vertice aziendale e sarà pertanto necessario atto di rettifica in tal senso.

Con Deliberazione n.1800 del 20/10/2017 (allegata alla presente pagina "Profilo del Committente") è stata disposta la rettifica della precedente Deliberazione n.1771 del 16/10/2017 inserendo i nominativi dei commissari.

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori

Allegati

RISPOSTA AI CHIARIMENTI (22/09/2017): Risposta ai chiarimenti.PDF (Pubblicato il 22/09/2017 - Aggiornato il 22/09/2017 - 150 kb - pdf) File con estensione pdf
Delib.1461/17 - Determina a contrarre. Indizione di gara europea: Delib.1461-17.pdf (Pubblicato il 30/08/2017 - Aggiornato il 22/09/2017 - 2439 kb - pdf) File con estensione pdf
Delib.1771/17 - Provvedimento ammissione/esclusione concorrenti e nomina commissioni giudicatrici lotti 1 e 2: Delib.1771-17.pdf (Pubblicato il 18/10/2017 - Aggiornato il 18/10/2017 - 324 kb - pdf) File con estensione pdf
Delib.1800/17 - Rettifica Delib.1771/17: Delib.1800-17 - Rettifica Delib.1771-17.pdf (Pubblicato il 24/10/2017 - Aggiornato il 24/10/2017 - 59 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-08-2017 aggiornato al 08-02-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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