Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
ZB93A12499
F.P.O. DI BATTISEDIA TRASPARENTI PER L'EDIFICIO VINCOLATO DI VIA S. MARCIANO (DSM)
27-02-2023
24-03-2023
710.00
710,00
ZE13A0DFF6
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA REPARTO DETENUTI P.O. SAN SALVATORE
21-02-2023
24-03-2023
36802.95
36.802,95
Z093A7D229
ordinativo n. 66 - F.P.O. di cartelli stradali ingresso principale P.O. San Salvatore
22-03-2023
24-03-2023
432.40
432,40
0,00
ZAB3A1742A
ORDINE DI LAVORO N. 38 - F.P.O. DI PARETI DIVISORIE PRTEFABBRICATO METALLICO PRESSO L'EX P.O. COLLEMAGGIO - SERVIZIO S.P.S.A.L.
23-02-2023
17-03-2023
3043.55
3.043,55
Z6D39CD3B7
VARIAZIONE CATASTALE FRAZIONAMENTO EDIFICIO B20 P.O. S.M. DI COLLEMAGGIO
06-02-2023
16-03-2023
3675.00
3.675,00
ZDD3A218A2
ORDINE N. 41 - TINTEGGIATURA PARETI IN CARTONGESSO PRESSO IL SERVIZIO VETRINARIO EX P.O. COLLEMAGGIO
27-02-2023
10-03-2023
300.00
300,00
0,00
Z7237E898E
RIQUALIFICAZIONE INGRESSO DEL P.O. DI SULMONA - SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE , COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI
03-11-2022
06-03-2023
15010.27
15.010,27
96731919BB
Ordinativo di fornitura n. 02/2023 - personale sanitario in regime di somministrazione lavoro
01-02-2023
28-02-2023
547168.32
547.168,32
9633154A27
Ordinativo di fornitura n. 01/2023 - personale sanitario in regime di somministrazione lavoro emergenza Covid - 19 ed Emergenza Ucraina
01-02-2023
28-02-2023
265754.88
265.754,88
9669335BA8
Ordinativo di fornitura n. 01/2023 - Servizi di portierato e complementari di supporto
01-01-2023
28-02-2023
277303.55
277.303,55
ZBB39A60A6
REALIZZAZIONE STRUTTURA IN FERRO DA ADIBIRE A DEPOSITO BOMBOLE DI OSSIGENO RSA MONTEREALE PRESSO EX ONPI
25-01-2023
24-02-2023
2950.00
2.950,00
0,00
ZA639AFCC4
F.P.O. DI TARGHE PRESSO CSM DI VIA S. MARCIANO
26-01-2023
24-02-2023
914.00
914,00
0,00
ZF539BCE4F
opere urgenzi per la sicurezza relative alla f.p.o. di n. 4 grate a servizio locali 1° piano REMS Barete
01-02-2023
24-02-2023
650.00
650,00
ZDB399703C
APERTURA 2 VARCHI , F.P.O. DI PARETE IN CARTONGESSO E MODIFICA DI VETRINE PRESSO SERVIZIO VETERINARI EX P.O. COLLEMAGGIO (AQ)
23-01-2023
17-02-2023
3434.29
3.434,29
0,00
9631409A22
Ordinativo di fornitura n. 01/2023 - personale d'ufficio in regime di somministrazione lavoro
01-02-2023
15-02-2023
55638.75
55.638,75
ZCA39F15C4
ASPIRAZIONE E SMALTIMENTO FOSSE SETTICHE PRESSO IL NUOVO OSPEDALE DI SULMONA
14-02-2023
15-02-2023
750.00
750,00
ZD537C6F7D
Acquisto di strumentario ginecologico occorrente alla U.O.C Ostetricia e Ginecologia del P.O. di L'Aquila - Procedura di gara su MEPA - R.d.O. n. 3193562 - CIG n. ZD537C6F7D - Aggiudicazione al minor prezzo € 27.078,91 oltre iva - Ditta Hypomed S.r.l. Spesa prevista in programmazione.
01-12-2022
01-02-2023
27078.91
27.078,91
77593577F4
Relazione unica finale - Aggiudicazione Lotto di gara n.1 - Fornitura del servizio triennale di Verifiche Ambientali e di Convalida Autoclavi e Sterilizzatrici occorrente a varie uu.oo. presso i vari Presidi Ospedalieri della Asl.
01-02-2020
31-01-2023
238992.00
238.992,00
9552197255
Ordinativo di fornitura n. 04/2022 - Servizi di supporto tecnico e logistico
01-10-2022
31-01-2023
790664.27
790.664,27
9520487A67
Ordinativo di fornitura n. 18/2022 - personale sanitario in regime di somministrazione lavoro
01-12-2022
31-01-2023
1201187.76
1.201.187,76
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-11-2014 aggiornato al 07-11-2023

Atti

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