Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
sostituzione pasticche freni posteriori e coppia disco freni Fiat Panda tg. EX213EX Castel di Sangro
ZA3313B4D2
03-04-2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ARREDI E ATTREZZATURE SANITARI TERAPIE INTENSIVE E SUB INTENSIVE AREA L'AQUILA ED AVEZZANO
06-04-2021
Ordinativo di fornitura di personale d'ufficio in regime di somministrazione lavoro n. 01/2021
86933012EE
07-04-2021
Ordinativo di fornitura di personale d'uffico in regime di somministrazione lavoro n. 02/2021 emergenza epidemiologica da Covid 19
Z80313FACE
07-04-2021
Ordinativo di fornitura di personale sanitario in regime di somministrazione lavoro n. 08/2021 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
Z36311735C
07-04-2021
Ordinativo di fornitura n. 01/2021 - Servizi di supporto tecnico e logistico
8688732877
07-04-2021
Ordinativo di fornitura n. 03/2021 - Servizi di supporto amministrativo
8688205593
07-04-2021
Ordinativo di fornitura n. 04/2021 Servizi di supporto amministrativo - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
8688369CE7
07-04-2021
Ordinativo di fornitura n. 04/2021 - Servizi di portierato fisso e complementari di supporto - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
ZC2313D1C4
07-04-2021
Ordinativo di fornitura n. 02/2021 - Servizi di portierato fisso e complementari di supporto
86494919C4
07-04-2021
Delibera a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.Lgs 50/16 e smi. Presa d'atto risultanze e conseguentemente affidamento procedura negoziata sottosoglia effettuata con RDO MEPA n 2734457 per l'acqusizione di componenti hardware e software per l'implementazione dell'infrastruttura informatica aziendale connessa all'avvio del nuovo applicativo software di gestione pronto soccorso acquisito a seguito di procedura regionale per l'unificazione dei pronto soccorsi delle quattro ASL abruzzesi. Importo complessivo euro 145.912,00 IVA compresa. CIG 8608627FB8
07-04-2021
Aggiudicazione definitiva relativa alla procedura aperta, per l'aggiudicazione della fornitura di materiale vario per elettrofisiologia occorrente alle Unità Operative di Cardiologia Aziendali divisa in 21 Lotti, per un periodo di tre anni, rinnovabile per ulteriori due anni con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. CUI:F01792410662202000135.
08-04-2021
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL' ART.36, COMMA 2 LETT.A D.LGS.N.50/2016 PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI "MATERIALE VARIO OCCORRENTE AL LABORATORIO DEL CRITT"- DITTA LABOINDUSTRIA SPA - IMPORTO: 33.819,20 OLTRE IVA - T.D. N. 1619657 - CIG: Z4930D0046
08-04-2021
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 Procedura sotto soglia ai sensi del combinato disposto dell'art.63 comma 2 lett.b) e dell'art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii (D.Lgs 56/2017 e L.55/2019), per la fornitura annuale di "Materiale di consumo dedicato all'iniettore CT EXPRÈS 4D BRACCO" occorrente all' U.O.C. di Radiologia del PO di Sulmona - Società Bracco Imaging Italia Srl - importo € 37.680,00 iva esclusa. C.I.G. N. ZDA31168A8 - Contratto n. 1526/2021.
08-04-2021
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL' ART.36, COMMA 2 LETT.A D.LGS.N.50/2016 PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI "MATERIALE VARIO OCCORRENTE AL LABORATORIO DEL CRITT"- T.D. N. 1619427 - CIG: Z9730CF9D8 - IMPORTO: 38.111,76 OLTRE IVA - DITTA CARLO ERBA REAGENTS S.R.L.
08-04-2021
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 Procedura tramite MEPA., ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di graduazione degli incarichi dirigenziali della A.S.L. 1 Avezzano - Sulmona - L'aquila - Ditta Hms Consulting Srl - importo € 38.500,00 oltre iva. Trattativa diretta n. 1617619 - CIG N. Z7F30C9D18 - Autorizzatoria di spesa budget n.2 "Servizi sanitari e non sanitari".
Z7F30C9D18
08-04-2021
Determina a contrarre e affidamento a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida ANAC approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3.Procedura sotto soglia senza pubblicazione di bando indetta ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera b 2) del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura in somministrazione di "Guide angiografiche idrofile TERUMO" occorrenti al fabbisogno delle UU.OO.CC. Radiologia Interventistica e Urologia dei PP.OO. di L'Aquila ed Avezzano. Società GADA ITALIA S.p.A. - Importo € 136.000,00 iva esclusa. - CIG 864089434E
864089434E
08-04-2021
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 comma 2 del D.lgs n 50/16 e smi ed in osservanza alle Linee Guida A.N.A.C. approvate dal Consiglio dell'Autorità con delibera n 1097 del 26.10.2016 punto 3.1.3 Procedura sotto soglia, per la fornitura in service di "Dispositivi elettronici per il controllo del dolore postoperatorio (Pompe infusionali PCA in service gratuito e relativo materiale di consumo)" occorrenti all'U.O.C. Anestesia e Rianimazione del P.O. di L'Aquila per un periodo di 36 mesi. Società Smiths Medical Italia S.r.l. Importo € 39.166,00 iva esclusa. C.I.G. N. Z023081BB5.
Z023081BB5
08-04-2021
Delibera a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Presa d'atto risultanze e conseguente affidamento , procedura negoziata sotto soglia effettuata con R.D.O. M.E.P.A. n. 2482105, per l'acquisizione di un'ambulanza di soccorso, effettuata con utilizzo del contributo economico delle Aziende Dompè, Menarini e Sanofi. Importo complessivo € 73.065,80 iva compresa. CIG 815643249D.
08-04-2021
AVVISO PUBBLICO DI INFORMAZIONE PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO POLIUSO PER LAPAROSCOPIA GINECOLOGICA NECESSARIO ALL'UOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI L'AQUILA
09-04-2021
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