Portale Trasparenza ASL 1 Abruzzo - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
ASL 1 Abruzzo appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
ASL 1 Abruzzo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Spese per il Personale in forma integrata ed analitica
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Piano Integrato di Assetto Organizzativo 2022-2024
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Strumenti di Programmazione
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Attività assistenziali e loro qualità
scelta e revoca di famiglia/pediatra libera scelta
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Competenze dell'Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente (A.R.T.A.)
PROGRAMMA ANNUALE DEI CONTROLLI SANITA' ANIMALE E SICUREZZA DEGLI ALIMENTI 2019
Controlli sulla Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria Report 2017
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Contratti RSA
Prestazioni di Assistenza Ospedaliera
Strutture Psicoriabilitative
R.A.
Prestazioni di Specialistica Ambulatoriale
Prestazioni di Riabilitazione Ex Art. 26
Elenco
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE
Interventi straordinari e di emergenza COVID - ACQUISTI BENI E SERVIZI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - LAVORI PUBBLICI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - COSTI
Interventi straordinari e di emergenza COVID - PERSONALE IN CONVENZIONE
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Adempimenti L. 24/17
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Amministrazione del Personale
Dipartimento Tecnico
Direzione Amministrativa
Direzione Generale
U. O.S.D Servizio Prevenzione e Protezione Ambiente
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
U.O.C. Gestione ed Ottimizzazione del Patrimonio
U.O.C. Ingegneria Clinica
U.O.C. Lavori Pubblici e Investimenti
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
AVVISO PUBBLICO DI INFORMAZIONE PER LA FORNITURA ANNUALE DI KIT CHIRURGICI DEDICATI AL SISTEMA ROBOTICO DA VINCI
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
21-01-2019
Servizi di Ingegneria Clinica - Affidamento servizio di manutenzione e assistenza tecnica Full-risk annuale su n. 2 Reattori per Microclima Byomek 30 - UU.OO.CC. di Pneumologia e UTIR e di Gastroenterologia del Presidio Ospedaliero di L'Aquila.
U.O.C. Ingegneria Clinica
26-06-2015
Servizi di Ingegneria Clinica - Indizione Procedura di Acquisizione di n. 1 apparecchiatura radiologica mobile "Arco a C" occorrente all'U.O.C. Cardiologia-Sala Pace Maker del Presidio Ospedaliero di Avezzano.
U.O.C. Ingegneria Clinica
29-02-2016
Affidamento fornitura di n. 1 aspiratore chirurgico a circuito chiiuso marca In.cas. mod. S.H.O.W. da destinare all'U.O. di Urologia del P.O. di Avezzano.
14-01-2015
Servizi di Ingegneria Clinica - Acquisto sul MePA di una centrale di monitoraggio dei parametri vitali occorrente all'U.O.C. Cardiologia e Utic del P.O. di Avezzano.
11-11-2016
Servizi di Ingegneria Clinica - Reindizione gara a seguito di lotto deserto per l'acquisizione di n. 2 sistemi amagnetici per anestesia occorrenti alla sala RM 1,5T del P.O. di Avezzano e della sala RMN 3T del P.O. di l'Aquila.
11-11-2016
Procedura ristretta accelerata per la fornitura di "Diagnostici e diagnostici con sistemi in service", divisi in lotti,occorrenti alla ASL (CRITT) per 3 anni, rinnovabile. - n. gara AVCP: 2257198.
20-05-2011
Realizzazione di una R.S.A. nei locali del complesso ex ONPI del Comune di L'Aquila.
17-04-2012
Appalto del Servizio di Gestione, Conduzione e Manutenzione degli impianti meccanici, elettrici e componenti edili, negli edifici della ASL n.1 Avezzano- Sulmona-L'Aquila
07-06-2011
Lavori urgenti per il ripristino strutturale dell'ospedale San Salvatore: realizzazione nuovo reparto di Anatomia Patologica
29-06-2011
SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER I PAZIENTI RICOVERATI PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI DELLA ASL DI AVEZZANO/SULMONA/L'AQUILA E NELLE ALTRE STRUTTURE AZIENDALI.
26-08-2011
Interventi di ripristino, riparazione, riorganizzazione funzionale e adeguamento antincendio dell'Edificio Delta 8 del Presidio Ospedaliero San Salvatore di L'Aquila
12-09-2014
Revoca del bando di gara per il servizio di ristorazione
12-10-2011
FORNITURA IN SERVICE DI N.1 SISTEMA OCCORRENTE PER LA RICERCA E DETERMINAZIONE QUANTITATIVA DELL'EMOGLOBINA NELLE FECI (SANGUE OCCULTO) E FORNITURA DI REATTIVI DEDICATI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI SCREENING ONCOLOGICO DEL COLON RETTO.
14-12-2011
FORNITURA IN SERVICE DI N. 1 SISTEMA DI ANALISI AUTOMATICA DI SEQUENZIAMENTO IN BIOLOGIA MOLECOLARE PER LA GENOTIPIZZAZIONE DELL'HPV, IL RILEVAMENTO DELLE MUTAZIONI GENETICHE E L'ANALISI FARMACOGENETICA ASSOCIATA ALLA TERAPIA DELLE NEOPLASIE E DEI ..
14-12-2011
Fornitura quadriennale di materiale in TNT
15-12-2011
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA NON MEDICA IN OUTSOURCING PER LA RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI (RSA) SITA NEL COMUNE DI MONTEREALE
23-12-2011
Procedure in economia art. 125 D.L.gs. 163/2006 per l'affidamento del Servizio Esternalizzato delle Attività di Esecuzione dei Controlli di Qualità; dei servizi di esperto qualificato + esperto responsabile RMN
10-01-2012
Indagine di mercato per la ricerca di un coordinatore della Sicurezza per i lavori di ripristino dell' edificio delta 8
27-01-2012
Indagine di mercato per la ricerca di un Collaudatore dei lavori di ripristino dell'edificio 8
27-01-2012
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 224
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC
protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Dichiarazione di accessibilità