Attività assistenziali e loro qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Dati programma nazionale esiti - anno 2015
Principali Indicatori programma nazionale esiti - anno 2016
Principali Indicatori programma nazionale esiti - anno 2019
Principali Indicatori programma nazionale esiti - anno 2022
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2015
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2016
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2017
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2018
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2019
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2020
Rapporto annuale sulle attività di ricovero ospedaliero - anno 2021
Tasso di accesso in PS - anno 2021
Treemap Presidio Ospedaliero "SS. Filippo e Nicola" Avezzano - anno 2021
Treemap Presidio Ospedaliero dell'Annunziata Sulmona - anno 2021
Treemap Ospedale Regionale "San Salvatore" L'Aquila - anno 2021
Report sulla qualità percepita dagli utenti in regime di ricovero - anno 2020
Sistema di monitoraggio delle attività assistenziali e loro qualità
Report Qualità percepita dagli utenti nei ricoveri e attività ambulatoriale - anno 2021
Report Qualità percepita dagli utenti nei ricoveri, attività ambulatoriale e diagnostica - anno 2022