In considerazione dell’attuale stato di emergenza sul territorio nazionale - dichiarato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 - e relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19 e di garantire i livelli essenziali di assistenza, i medici specializzandi iscritti all’ultimo ed al penultimo anno di corso delle specializzazioni di:
possono manifestare la propria disponibilità ad assumere presso la ASL Avezzano Sulmona L’Aquila incarichi di lavoro autonomo e/o di collaborazione coordinata e continuativa (CO.CO.CO), ai sensi dell’art.1, comma1, lett. a) del decreto legge 9 marzo 2020 n. 14, per la durata di mesi sei, prorogabili, con decorrenza immediata.
Le istanze di disponibilita’ dovranno pervenire nel più breve tempo possibile e, comunque entro il 16 marzo 2020, alla U.O.C. PERSONALE – L’Aquila a mezzo pec protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it all’indirizzo e per ogni necessità è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0862.368.369; 0862.368.385