Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 

NDIZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA MEPA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D. LGS. N. 50/2016 E SMI PER LA FORNITURA DI "BACINELLE RETIFORMI , PAPPAGALLI, VASONI GRADUATI, SACCHETTI VOMITO, SACCHETTI URINE, SACCHETTI IGIENICI COPRI PADELLA CONTENITORI COPROLOGICI E TAMPONI AMIES" OCCORRENTE AL FABBISOGNO TRIENNALE AZIENDALE

Responsabile di procedimento: DE CRESCENTIIS ANTONIO

Descrizione

INDIZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA MEPA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D. LGS. N. 50/2016 E SMI PER LA FORNITURA DI "BACINELLE RETIFORMI , PAPPAGALLI, VASONI GRADUATI, SACCHETTI VOMITO, SACCHETTI URINE, SACCHETTI IGIENICI COPRI PADELLA CONTENITORI COPROLOGICI E TAMPONI AMIES" OCCORRENTE AL FABBISOGNO TRIENNALE AZIENDALE DA AGGIUDICARSI IN APPLICAZIONE DEL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO DI CUI ALL'ART. 95 COMMA 4 LETT. B) DEL MEDESIMO DECRETO.
IMPORTO A BASE D'ASTA INTERA GARA € 175.425,00 OLTRE IVA;
LOTTO 1 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 45.000,00 OLTRE IVA;
LOTTO 2 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 14.400,00 OLTRE IVA;
LOTTO 3 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 5.400,00 OLTRE IVA;
LOTTO 4 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 3.825,40 OLTRE IVA;
LOTTO 5 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 18.300,00 OLTRE IVA;
LOTTO 6 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 8.250,00 OLTRE IVA;
LOTTO 7 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 6.150,00 OLTRE IVA;
LOTTO 8 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 6.600,00 OLTRE IVA;
LOTTO 9 : IMPORTO A BASE D'ASTA € 67.500,00 OLTRE IVA;
DELIBERAZIONE A CONTRARRE

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
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Recapiti e contatti
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