Portale Trasparenza ASL 1 Abruzzo - Pianificazione Interventi Immobiliari e Patrimonio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Pianificazione Interventi Immobiliari e Patrimonio

Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Tecnico

Gestione patrimonio immobiliare: cura la tenuta degli inventari del patrimonio immobiliare; gestisce i contratti di locazione attivi e passivi, per quel che concerne la stipula, la riscossione ed il pagamento dei fitti e delle quote condominiali, nonchè provvede alla gestione ed al pagamento delle utenze e dei servizi. Provvede ad ogni altro adempimento di carattere amministrativo collegato alla gestione del patrimonio immobiliare (acquisizioni, alienazioni, frazionamenti, richieste di autorizzazioni, trascrizioni, censimenti, concessioni, ecc.).  

Gestione parco auto: provvede alla gestione degli automezzi e agli inerenti adempimenti assicurativi, fiscali e di manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Il Direttore dell'U.O.C. riveste incarichi di responsabile del procedimento per interventi eseguiti su strutture aziendali ricadenti nell'Area Marsica.  

Contatti

Telefono: 0863499512
Fax: 0863499514
Indirizzo: Via Orazio Mattei, 6, Avezzano, L'Aquila, 67051, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì: 8,00 - 13,30
martedì e giovedì: 15,00 - 18,00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 19-12-2014 aggiornato al 27-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Saragat, localitÓ Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it