Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Servizi di Ingegneria Clinica - Indizione Procedura di Acquisizione n. 3 apparecchiature elettromedicali "Ecotomografi" occorrenti all'U.O.C. Malattie Infettive P.O. Avezzano (n. 1), all'U.O.C. Chirurgia e Diagnostica Endoscopica P.O. Avezzano (n. 1) e alla U.O.S.D. Consultoriale Peligno Sangrina (n. 1) tramite R.D.O. suddivisa in due lotti funzionali sul MePA.

Struttura proponente: ASL 1 AZ-SU-AQ - 01792410662
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Importi

Importo dell'appalto: € 50.000,00
Data di pubblicazione: 09-03-2015
Data di scadenza: 23-03-2015
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

LOTTO N.2 - Fornitura di n.1 apparecchiatura elettromedicale "Ecotomografo" occorrente alla U.O.S.D. Consultoriale Peligno Sangrina. Fondi finalizzati € 50.000 oltre iva.

Allegati

Contenuto creato il 26-04-2016 aggiornato al 26-04-2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Linee guida di design per i servizi web della PA