Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI "DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE VARIO", OCCORRENTE AL FABBISOGNO DELLE UU.OO.CC. DI RADIOLOGIA E NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA DEI PP.OO. DI L'AQUILA ED AVEZZANO, DIVISA IN 243 LOTTI, PER UN PERIODO DI TRE ANNI, CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA E CON UN IMPORTO COMPLESSIVO MASSIMO PRESUNTO POSTO A BASE DI GARA EURO 22.899.492,00 IVA ESCLUSA.

Codice CIG: 5725969
Struttura proponente: ASL 1 AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA - 01792410662
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 22.899.492,00
Data di pubblicazione: 30-12-2015
Data di scadenza: 10-03-2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato 1: CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO - ALL.A).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 214 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 3: ELENCO DEI DISPOSITIVI MEDICI DA ACQUISTARE CON RELATIVE CARATTERISTICHE DAL LOTTO N. 1 AL LOTTO N. 157-ALL.A1).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 780 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 4: ELENCO DEI DISPOSITIVI MEDICI DA ACQUISTARE CON RELATIVE CARATTERISTICHE DAL LOTTO N. 158 AL LOTTO N. 243-ALL.A1).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 840 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5: DISCIPLINARE DI GARA -ALL.B).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 780 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 6: MODELLO CONFORMITA' DEI PRODOTTI ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA- ALL.B1).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 254 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 7: Modello dati DURC - ALL.B2).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 67 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 8: Modello Privacy - ALL.B3).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 242 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 9: DOMANDA AMMISSIONE ALL.B4).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 179 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 10: DOMANDA AMMISSIONE ALL.B4).doc (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 83 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 11: SCHEMA OFFERTA ECONOMICA- B5).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 60 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 12: SCHEMA OFFERTA ECONOMICA- B5).xls (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 34 kb - generica) File con estensione generica
Allegato 13: Modello Tracciabilità dei flussi finanziari - ALL.B6).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 77 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 14: Patto di integrità - ALL.B7).pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 293 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 15: COMUNICAZIONE PROROGA DATA RICEZIONE OFFERTE E POSTICIPO PRIMA SEDUTA PUBBLICA.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 113 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 16: DOCUMENTO DEFINITIVO CHIARIMENTI.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 1808 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 17: CHIARIMENTI DI UFFICIO - ERRATA CORRIGE.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 171 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 18: COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA- PROSEGUIMENTO APERTURA PLICHI AMMINISTRATIVI INIZIATA IN DATA 15 MARZO 2016.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 370 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 19: COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - SCIOGLIMENTO RISERVE.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 367 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 20: COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA PLICHI TECNICI.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 139 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 21: PRECISAZIONE SEDE SEDUTA PUBBLICA DEL 7.11.2016.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 22: COMUNICAZIONE PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA PLICHI TECNICI 12.11.2016.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 134 kb - pdf) File con estensione pdf
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE IN DATA 1.02.2018 : apertura buste economiche.pdf (Pubblicato il 26/01/2018 - Aggiornato il 26/01/2018 - 60 kb - pdf) File con estensione pdf
COMUNICAZIONE PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE IN DATA 6.02.2018: APERTURA BUSTE ECONOMICHE.pdf (Pubblicato il 02/02/2018 - Aggiornato il 02/02/2018 - 113 kb - pdf) File con estensione pdf
COMUNICAZIONE PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE IN DATA 15.02.2018: comunicazione seduta pubblica apertura offerte economiche.pdf (Pubblicato il 13/02/2018 - Aggiornato il 13/02/2018 - 59 kb - pdf) File con estensione pdf
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA IN DATA 23.05.2018 : COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 23.05.2018.pdf (Pubblicato il 17/05/2018 - Aggiornato il 17/05/2018 - 114 kb - pdf) File con estensione pdf
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA IN DATA 5.06.2018: COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA IN DATA 5.06.2018.pdf (Pubblicato il 29/05/2018 - Aggiornato il 29/05/2018 - 59 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 05-01-2016 aggiornato al 29-05-2018

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