Portale Trasparenza ASL 1 Abruzzo - Avviso pubblico di informazione per la necessità di PROTESI AD AUTOESPANSIONE VENTRIO - PROTESI VENTRA-LEX - PROTESI VENTRA-LIGHT;

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

Avviso pubblico di informazione per la necessità di PROTESI AD AUTOESPANSIONE VENTRIO - PROTESI VENTRA-LEX - PROTESI VENTRA-LIGHT;
Data: 16-10-2017
Note

Q      Questa ASL ha necessità di acquistare il materiale di seguito indicato:

- PROTESI AD AUTOESPANSIONE VENTRIO;

- PROTESI VENTRA-LEX;

- PROTESI VENTRA-LIGHT;

 

Occorrente per il reparto di:

UU.OO. CHIRURGIA GENERALE OSPEDALIERA DEI PP.OO. DELLA ASL1

 

Pertanto, l’U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ha necessità di attivare una procedura urgente di acquisto SOTTOSOGLIA COMUNITARIA e adempie opportuna indagine conoscitiva del mercato per l’affidamento della fornitura in questione ai sensi del Codice dei Contratti e del Regolamento Attuativo con il presente avviso.

 

Gli operatori economici che abbiano tali prodotti o eventuali prodotti alternativi con caratteristiche equivalenti sono pregati di inoltrare richiesta documentata al RUP:

Dott.ssa Cristiana Sardellone fax 0862/368942 o alla e-mail:      csardellone@asl1abruzzo.it entro 10 gg dalla data del presente avviso specificando che la documentazione tecnica di prodotto e la necessaria relazione attestante l’equivalenza tecnica, dichiarata ai sensi del D.P.R. 445/00 in ordine amministrativo e penale, sarà sottoposta al vaglio delle UU.OO.CC. interessate.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito Aziendale anche ai fini degli adempimenti sulla trasparenza, correttezza e pubblicità dell’azione amministrativa.

Il relativo atto amministrativo di acquisto verrà pubblicato dando atto all’esito della presente indagine e della procedura di acquisizione.

Allegati
Allegato: avviso pubblico.pdf (65 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-10-2017 aggiornato al 16-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Saragat, località Campo di Pile - - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Centralino 08623681
P. IVA 01792410662
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it